Caricamento...
Caricamento Eventi

WEBINAR | 26 gennaio | ORE 10.00 –  11.00

Cybersecurity as a Service di Sophos

Registrati subito

Tutte le aziende desiderano avere la migliore protezione contro le minacce informatiche, ma sono poche quelle che hanno a disposizione un team con tutte le competenze tecniche necessarie per garantire una difesa a 360 gradi.

La Cybersecurity as a Service (CSaaS) di Sophos offre la combinazione ideale tra un team di esperti Threat Hunter, servizi disponibili 24/7, tecnologie avanzate e strumenti leader di settore.

Partecipa al webinar di giovedì 26 gennaio alle ore 10:00 per scoprire come i nostri servizi di cybersecurity sono quello che ti serve per migliorare le tue strategie di difesa:

Sophos Managed Detection and Response: un team di esperti che si aggiunge al tuo, aumentando le capacità di individuazione proattiva, correzione e risposta alle minacce. Un team che raccoglie informazioni dalle tecnologie di sicurezza di Sophos, ma anche, attraverso dei connettori, da soluzioni di terze parti o dalla combinazione delle due.

Sophos Rapid Response: disponibile anche per chi non è ancora cliente Sophos, viene erogato da veri esperti di risposta agli incidenti, in grado di agire il più velocemente possibile per neutralizzare le minacce attive e prevenire ulteriori danni. Salva questo numero in rubrica e contattaci subito se dovessi essere colpito da un cyberattacco: +39 02 873 17993.

Sophos Compromise Assessment: un modo rapido ed efficace per identificare se nel tuo ambiente sia già avvenuto o sia ancora in corso un attacco informatico. Il risultato è una valutazione rapida ed accurata che ti permette di mantenere la piena capacità operativa.

Se vuoi conoscere nel dettaglio le soluzioni Cybersecurity As a Service di Sophos partecipa al webinar di giovedì 26 gennaio alle ore 10:00.

Registrati subito
Torna in cima