DIGITAL INNOVATION
La reception virtuale per il controllo e la gestione degli accessi
Per garantire un’accoglienza professionale e sicura di visitatori, clienti e ospiti in aziende pubbliche o private, Infor ha sviluppato WelcomeUP, un sistema di controllo accessi che gestisce e automatizza ingressi e uscite. WelcomeUP è la soluzione ideale per chi desidera tracciabilità e sicurezza, efficienza operativa, riduzione dei costi, reportistica avanzata, personalizzazione e conformità alle normative GDPR.
WelcomeUP fornisce e garantisce un servizio completo e rivoluzionario in fatto di: Reception Virtuale, Gestione Code e Digital Concierge.
WelcomeUP Reception Virtuale
Il software di Reception Virtuale è disponibile in tre versioni:
- Smart la scelta più semplice e veloce, ideale per piccole imprese che desiderano una registrazione visitatori autonoma tramite QR-code.
- Premium perfetta per aziende medio-grandi, con più sedi e accessi, che offre un equilibrio tra funzionalità, praticità e personalizzazione.
- Enterprise la soluzione completa che include una integrazioni avanzate per rispondere alle necessità più complesse.
WelcomeUP Gestione Code
Un sistema eliminacode semplice e affidabile per banche, uffici, pubblica amministrazione e strutture sanitarie, che migliora l’esperienza dei clienti, riduce i tempi di attesa e ottimizza risorse e servizi. WelcomeUP Gestione Code fornisce un sistema avanzato di reportistica che presenta dati in real time sui tempi di attesa e sull’erogazione dei servizi, un aiuto importante nella gestione delle code in momenti di grande affluenza.
WelcomeUP Hospitality
Il software offre soluzioni digitali avanzate per migliorare l’accoglienza degli ospiti in strutture ricettive, permette di ottimizzare e snellire i tempi dei processi operativi, di velocizzare e semplificare le operazioni di check-in e di check-out e di archiviazione dati e aiuta a migliorare la comunicazione con gli ospiti tramite l’offerta di contenuti e informazioni personalizzate.
Scopri come la reception virtuale ha trasformato l’accoglienza in Amada Italia
Vuoi vedere la reception virtuale in azione?
Guarda il nostro case history su Amada Italia e scopri come questa soluzione ha reso l’accoglienza più efficiente, sicura e automatizzata. Un sistema innovativo che semplifica la registrazione visitatori e ottimizza la gestione degli accessi.
Guarda il video e scopri le potenzialità della reception virtuale WelcomeUP!
Vantaggi principali della reception virtuale per la gestione degli accessi
La reception virtuale rivoluziona la gestione degli accessi, offrendo un sistema automatizzato che riduce code, migliora la sicurezza e garantisce un monitoraggio costante. Digitalizza la registrazione visitatori, ottimizza i flussi d’ingresso e assicura conformità normativa.
DIGITALIZZAZIONE
Semplifica e accelera l’accoglienza in azienda. La reception virtuale digitalizza la registrazione visitatori, eliminando la necessità di moduli cartacei e riducendo il tempo di gestione degli accessi.
CONTROLLO E TRACCIABILITÀ
SICUREZZA DEGLI ACCESSI
Monitora e registra gli incontri tra personale interno e visitatori. La reception virtuale archivia i dati nel rispetto del GDPR 2016/679, assicurando la protezione delle informazioni sensibili.
RISPARMIO OPERATIVO
ESPERIENZA MODERNA E PROFESSIONALE
Accogli i visitatori con un sistema avanzato ed efficiente. La registrazione tramite QR-code e totem interattivi migliora l’esperienza d’ingresso, trasmettendo un’immagine innovativa della tua azienda.
PERSONALIZZAZIONE
Adatta il sistema alle tue esigenze aziendali. La reception virtuale consente di configurare campi di registrazione, integrazioni con software gestionali e impostazioni grafiche per un’esperienza su misura.
Contattaci per avere più informazioni
Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato da un nostro specialista.