MaintenUP

MaintenUP

Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli asset aziendali

APPLICAZIONI/INDUSTRIA 5.0

Gestione manutenzioni degli asset aziendali grazie al CMMS in cloud

Grazie al software manutenzione in cloud MaintenUP, hai una gestione avanzata degli asset aziendali e delle manutenzioni. Gestisci, con un unico sistema, tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari o dei mezzi della tua azienda in modo semplice e intuitivo, migliorando la comunicazione diretta con tecnici, clienti e fornitori.

Operaio che effettua controlllo in azienda con tablet
Operaio vestito da lavoro con tablet

CMMS manutenzione in cloud

Grazie al CMMS in cloud (Computerized Maintenance Management System) puoi gestire le manutenzioni degli impianti in modo facile e veloce, tramite un’interfaccia semplice e intuitiva su smartphone o tablet.

Cosa puoi fare con il software manutenzione in cloud?

MaintenUP è il software di manutenzione in cloud, progettato per facilitare l’organizzazione, la pianificazione e l’esecuzione efficiente delle attività di manutenzione. Questo strumento non solo ottimizza l’impiego delle risorse, ma contribuisce anche a massimizzare la produttività, promuovendo un approccio gestionale avanzato e orientato al risparmio.

Di seguito elenchiamo le principali funzionalità:

– gestire le configurazioni degli impianti;
 definire le attività di manutenzione programmate o straordinarie;
– eseguire i report delle manutenzioni (eliminando il cartaceo);
– visualizzare documenti e/o filmati in streaming relativi alle macchine/impianti su cui eseguire le manutenzioni;
– scattare fotografie tramite la fotocamera del dispositivo per avere una documentazione visiva di eventuali problematiche;
– contattare direttamente un help desk dedicato in caso di problemi e/o chiarimenti;
– accedere al cruscotto scadenze.

Il gestore del software manutenzione in cloud

Il gestore del sistema dispone del Calendario per programmare gli interventi, di informazioni e dati per accedere ai macchinari, di manuali e schede tecniche e dei contatti di help desk. Può, inoltre, tenere sotto controllo le percentuali di completamento delle manutenzioni, ritardi tra tempo di intervento programmato e tempo effettivo, le statistiche di esecuzione dei manutentori.

Il tecnico manutentore

Grazie all’interfaccia su tablet e smartphone, il tecnico manutentore può visualizzare documenti d’uso e manutenzione durante l’intervento, compilare i report a fine intervento e allegare foto scattate con il tablet, tracciare i dati di ogni manutenzione, visualizzare lo storico delle manutenzioni, comunicare con il call center dedicato.

Donna che effettua controllo con tablet per la manutenzione in azienda

UN’UNICA SOLUZIONE PER TUTTI

Società di consulenza per la sicurezza e le certificazioni – Installatori industriali – Manutentori – Pubblica Amministrazione – Property Manager – Fleet Manager -Facility Manager

Contattaci per avere più informazioni

Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato da un nostro specialista.