WEBINAR | 18 maggio | ORE 10.00 – 11.00
Le Soluzioni di Endpoint Protection di Sophos
La tua azienda ha mai subito un attacco ransomware?
La tua gamma di soluzioni per la protezione Endpoint è al passo con i tempi e capace di rilevare e combattere le minacce?
Secondo il report di Sophos “The State of Ransomware 2022”, il 66% delle organizzazioni intervistate è stata colpita almeno una volta da un attacco ransomware nel corso dell’ultimo anno.
In questo scenario, uno dei metodi più efficaci che è possibile adottare è quello di scegliere una soluzione di protezione completa, che possa offrirti una sicurezza a 360 gradi.
Partecipa al webinar di giovedì 18 maggio alle ore 10 per scoprire:
- 1. Sophos Intercept X Advanced: questo prodotto include tecnologie anti-ransomware leader di settore in grado di rilevare i processi di cifratura anche mai visti prima, senza basarsi sulle firme.
- 2. Sophos Extended Detection and Response (XDR): questa soluzione ti garantisce una prospettiva olistica sulla tua infrastruttura IT, consentendo di automatizzare il rilevamento e la risposta alle minacce.
- 3. Sophos Managed Detection and Response (MDR): un servizio di Threat Hunting in grado di sorvegliare la tua rete aziendale 24/7 e capace di entrare in azione per interrompere l’attacco sul nascere.