Infor e Frog Learning: la partnership che raddoppia la digital transformation
Infor è da 30 anni alla guida della digital transformation delle PMI in Emilia Romagna mentre Frog Learning unisce competenze in campo E-learning ed ICT per la realizzazione di progetti digitali su misura.
Dal know-how delle due aziende nasce Intranet Starter Pack, il servizio tecnologico dedicato alle PMI che vogliono creare una Intranet aziendale.
Intranet Starter Pack: il modo semplice per creare un’intranet aziendale per la tua PMI
Intranet Starter Pack è il servizio che ti aiuta a creare un’intranet per la tua PMI. L’intranet è un portale aziendale che consente ai dipendenti di comunicare e collaborare tra loro in modo semplice e veloce.
Intranet Starter Pack è basato su Sharepoint, un software già incluso nel pacchetto Microsoft 365. Questo significa che puoi creare la tua intranet senza bisogno di specifiche competenze tecniche.
Con Intranet Starter Pack, puoi:
• Creare un portale di valore per la tua azienda
• Condividere documenti e informazioni con i dipendenti
• Facilitare la collaborazione tra i team
• Migliorare la comunicazione interna
Intranet Starter Pack è la soluzione ideale per le PMI che vogliono creare un’intranet efficiente e sicura.
Intranet in azienda: quali benefici concreti per le PMI?
Ricerca informazioni
Riduce i tempi di ricerca delle informazioni, rendendo più facile per i dipendenti trovare i dati di cui hanno bisogno
Condivisione competenze
Stimola la condivisione di idee e conoscenze, creando un ambiente di lavoro più collaborativo
Comunicazione efficace
Facilita la comunicazione tra dipendenti e manager, rendendo più facile per i dipendenti comunicare con i propri superiori
Comunicazione tra dipendenti e collaboratori
Consente di tenere costantemente aggiornati tutti i dipendenti in azienda grazie alla possibilità di:
• Condividere news e comunicazioni
• Creare avvisi targettizzati
• Fare annunci
• Dialogare su Viva Engage, il social di Microsoft 365
Collaborazione tra funzioni lavorative diverse
Favorisce l’interazione tra le persone, semplifica la gestione dei progetti sia nella propria funzione che tra funzioni lavorative diverse e consente di:
• Lavorare in contemporanea sui file
• Definire un project management condiviso
• Scambiare informazioni
• Gestire i progetti in maniera strutturata
Consultazione dei documenti
Consulta in modo intelligente e in un unico ambiente tutti i documenti, facili da recuperare e sempre aggiornati. Cosa puoi fare con i documenti presenti?
• Recuperarli e condividerli rapidamente
• Gestire i ruoli e i permessi
• Sincronizzarli istantaneamente con OneDrive
• Consultare la cronologia delle versioni elaborate
Tutti i vantaggi di Intranet Starter Pack
Servizio rapido e chiavi in mano
Non è necessaria alcuna conoscenza tecnica da parte del cliente, si integra perfettamente con il pacchetto Microsoft 365 ed è pronta ad essere usata da tutti i dipendenti.
Possibilità infinite, costi ridotti
Con Intranet Starter Pack non avrai soprese. Potrai usufruire di moltissime funzioni a prezzi contenuti e sempre trasparenti. Non ti verranno, infatti, addebitati altri costi al di fuori del piano scelto. E la manutenzione è già compresa.
Intranet Starter Pack: piani e prezzi
Add on: scopri i servizi IT gestiti
Vuoi rendere la tua Intranet ancora più sicura e performante?
Scopri i nostri servizi a valore che possono offrire un boost sia alla tua Intranet che all’intera azienda.
Disporre di un’infrastruttura IT solida e affidabile è di fondamentale importanza oggi per qualsiasi azienda. Nel contesto attuale le imprese stanno affrontando sfide sempre più complesse in ottica sia di digital transformation che di cybersecurity come la gestione dello smart working, della sicurezza e della confidenzialità dei dati, il raggiungimento delle conformità normative e l’ottimizzazione dei processi, spesso in un’ottica di contenimento e talvolta di riduzione dei costi.
BeeTech Managed 365 Backup è il servizio gestito di backup che mette in sicurezza i dati aziendali e ne assicura la disponibilità in qualsiasi momento.
BeeTech Managed Email Archive è il servizio gestito in cloud per la conservazione sicura degli archivi di posta elettronica.
BeeTech Managed Backup è il servizio gestito di backup con funzionalità di monitoraggio, verifica periodica dell’integrità e ripristino rapido che previene la perdita di dati e garantisce un elevato livello di conformità normativa.
BeeTech Managed Security Monitor è il servizio gestito che assicura il monitoraggio costante dei sistemi informativi aziendali, con focus su Microsoft 365 e Microsoft Azure.
BeeTech Managed Vulnerability Assessment è il servizio gestito che attraverso una valutazione proattiva delle vulnerabilità, identifica i rischi di cyber attacchi e fornisce un piano di mitigazione dettagliato.
BeeTech Managed Log Admin è la soluzione avanzata e centralizzata per il log management che garantisce la compliance normativa e offre maggior sicurezza per l’infrastruttura IT.
BeeTech Managed MDR (Managed Detection and Response) è il servizio gestito dedicato ai clienti che desiderano esternalizzare il controllo della sicurezza del perimetro IT aziendale.
BeeTech Managed Modern Workplace è il servizio gestito che migliora la produttività, la collaborazione e la sicurezza dei sistemi informativi.
BeeTech Managed Cloud Infrastructure è il servizio gestito dedicato alle aziende che vogliono estendere la propria infrastruttura IT con sistemi cloud scalabili e sicuri.