BeeTech | Managed 365 Backup 

BeeTech | Managed 365 Backup 

Protezione dati per ambienti Microsoft 365

BEETECH

BeeTech Managed 365 Backup, il servizio gestito per il backup dei dati Microsoft 365

BeeTech Managed 365 Backup è il servizio gestito di backup che mette in sicurezza i dati aziendali e ne assicura la disponibilità in qualsiasi momento. 

Consente di proteggere i dati di Microsoft 365 da perdite accidentali e conserva i dati fino a 7 anni, superando le limitazioni contrattuali di Microsoft. Conforme al GDPR, garantisce la business continuity grazie ad un rapido ripristino dei dati. 

Facile da configurare e gestire, il servizio trasferisce i dati dal Cloud Microsoft 365 al Cloud BeeTech 365, preservando la struttura delle informazioni. 

Backup e conservazione dei dati Microsoft 365

Il backup di Microsoft 365 è in grado di conservare i dati per un periodo di tempo limitato mentre grazie al servizio di protezione dati per Microsoft 365 BeeTech 365 Backup è possibile mantenere il backup dei dati fino a sette anni. 

BeeTech Managed 365 Backup consente di preservare non solo i dati, ma anche la struttura delle informazioni di cui fanno parte, come l’elenco delle cartelle e i metadati collegati a ciascun dato. I dati diventano quindi facilmente accessibili e ripristinabili in caso di necessità, prevenendo la perdita accidentale dovuta, ad esempio, a cancellazioni involontarie. 

I principali benefici di affidarsi al servizio BeeTech Managed 365 Backup: 

  • supporto alla business continuity 
  • raggiungimento delle conformità GDPR  
  • conservazione dei dati a lungo termine 

Protezione dei dati aziendali

Proteggendo i dati aziendali sensibili e mantenendoli disponibili per un elevato periodo di tempo, il servizio contribuisce a garantire la continuità operativa e consente il raggiungimento delle conformità normative in materia di protezione dei dati. 

Dal backup dati Cloud Microsoft 365 a Cloud Beetech 365 

BeeTech Managed 365 Backup effettua il salvataggio dei dati dal Cloud Microsoft 365 al Cloud Beetech 365.  

Durante la procedura di setup, i permessi amministrativi di Microsoft 365 vengono utilizzati per abilitare il backup ed è possibile personalizzare impostazioni come: 

  • selezione degli oggetti da sottoporre a backup 
  • frequenza dei backup 
  • modalità di ripristino 

Ripristino dei dati di Microsoft 365

Il ripristino dei dati da parte dell’operatore avviene in modo rapido ed efficiente, garantendo un accesso veloce ai dati desiderati in caso di necessità. 

Grazie a BeeTech Managed 365 Backup l’azienda è maggiormente tutelata da possibili perdite di dati e interruzioni dell’attività lavorativa. I dati di Microsoft 365 sono al sicuro e sempre disponibili. 

Vuoi ricevere la scheda prodotto del servizio BeeTech Managed 365 Backup?

Lasciaci i tuoi dati