BeeTech | Managed Security Monitor

BeeTech | Managed Security Monitor

BEETECH

BeeTech Managed Security Monitor, il servizio gestito per la sicurezza informatica in azienda

BeeTech Managed Security Monitor è il servizio gestito che assicura il monitoraggio costante dei sistemi informativi aziendali, con focus su Microsoft 365 e Microsoft Azure. 

Attraverso una analisi trimestrale dell’infrastruttura IT, identifica le eventuali vulnerabilità e suggerisce le soluzioni necessarie per migliorare la sicurezza dell’azienda e prevenire la perdita dei dati. 

Monitoraggio della sicurezza dei sistemi informativi aziendali

BeeTech Managed Security Monitor è un servizio che si rivolge a tutti i clienti, offrendo una soluzione per affrontare le crescenti sfide legate alla sicurezza informatica. 

In un contesto in cui l’utilizzo di dispositivi personali e la diffusione del lavoro a distanza creano vulnerabilità, BeeTech Managed Security Monitor offre un monitoraggio costante della sicurezza dei sistemi informativi aziendali, in particolare dei tenant Microsoft 365 e Microsoft Azure. 

 L’obiettivo è migliorare lo stato della cybersecurity in azienda, adottando le misure necessarie e allineandosi alle normative in materia di sicurezza informatica. 

Come funziona il monitoraggio dell’infrastruttura informatica

BeeTech Managed Security Monitor esegue un’analisi completa dell’infrastruttura aziendale, analizzando aspetti come la gestione delle patch, la configurazione di Windows, le autorizzazioni amministrative e gli utenti esterni in Microsoft 365, Microsoft Team e Microsoft SharePoint.

Quest’analisi viene eseguita trimestralmente per rilevare in maniera periodica le vulnerabilità e suggerire le soluzioni necessarie per migliorare la sicurezza informatica dell’intera azienda. 

Vuoi ricevere la scheda prodotto del servizio BeeTech Managed Security Monitor?

Lasciaci i tuoi dati