BeeTech | Managed Cloud Infrastructure

BeeTech | Managed Cloud Infrastructure

BEETECH

BeeTech Managed Cloud Infrastructure, porta in cloud la tua infrastruttura IT

BeeTech Managed Cloud Infrastructure è il servizio gestito dedicato alle aziende che vogliono estendere la propria infrastruttura IT con sistemi cloud scalabili e sicuri. 

Le risorse cloud offerte dal servizio sono immediatamente disponibili per una gestione flessibile, senza oneri aziendali in termini di risorse e supporto. 

BeeTech Managed Cloud Infrastructure offre due livelli di attività di base, con opzioni aggiuntive come la gestione di Active Directory, funzioni di sicurezza avanzata e backup completo. 

Perché scegliere un’infrastruttura cloud

BeeTech Managed Cloud Infrastructure è il servizio gestito rivolto alle aziende che desiderano espandere la propria infrastruttura con sistemi cloud flessibili e sicuri, senza la necessità di aumentare le competenze interne. 

In un contesto in cui le aziende necessitano di sistemi informativi distribuiti e affidabili, offriamo risorse Cloud immediate, con una gestione continua dell’infrastruttura IT e un perimetro di sicurezza su misura. 

Disponibilità immediata delle risorse cloud

La disponibilità immediata delle risorse necessarie e diversi livelli di personalizzazione in base alle esigenze fanno di BeeTech Managed Cloud Infrastructure un’ambiente scalabile e che vanta la massima affidabilità, a garanzia della business continuity.

Il servizio si adatta a diverse tipologie di risorse Cloud e offre due livelli di attività di base, Essential e Enterprise, con la possibilità di includere ulteriori servizi come la gestione di Active Directory, una gestione avanzata della sicurezza, il backup completo e consulenze specifiche per ogni esigenza.

Vuoi ricevere la scheda prodotto del servizio BeeTech Managed Cloud Infrastructure?

Lasciaci i tuoi dati