CRIBIS: riconoscimento ad Infor di massima affidabilità commerciale

CRIBIS: riconoscimento ad Infor di massima affidabilità commerciale

certificazione Cribis affidabilità commerciale infor

Riconoscimento CRIBIS Prime Company

Infor ha ricevuto la certificazione CRIBIS Prime Company per la massima affidabilità commerciale, un riconoscimento importante che viene assegnato a solo il 7% delle 6 milioni di imprese italiane.

Il CRIBIS Prime Company certifica il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali e della solidità finanziaria, ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Cribis D&B, società del gruppo CRIF, è un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi. lI certificato Cribis Prime Company si basa sul  CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di Infor, risultato ottenuto grazie ad una importante strategia finanziaria e una forte attenzione alla cura e relazione con gli stakeholders. Una garanzia per tutte le aziende che ci hanno scelto come Partner commerciale.