SALUMIFICIO AURORA
SALUMIFICIO AURORA
Infor implementa l’infrastruttura di Salumificio Aurora
Salumificio Aurora rinnova l’infrastruttura con server e storage DellEMC, firewall e switch ridondati con replica sincrona dei dati
IL CLIENTE
Il Salumificio Aurora nasce nel 1967, fondato dalla stessa famiglia che ancora oggi ne è proprietaria, producendo salume seguendo le tradizioni tramandate dai grandi maestri salumieri parmensi per creare prodotti buoni e genuini.
Da oltre 50 anni il Salumificio produce in modo serio e responsabile per poter portare sulle tavole dei consumatori salumi che raccontano una storia di qualità fatta di tradizione e persone.
LE ESIGENZE DEL CLIENTE
L’esigenza di Salumificio Aurora era quella di avere tracciabilità della produzione: era necessario progettare un ambiente di business continuity che garantisse continuità in caso di manutenzioni o guasti.
Il cliente aveva bisogno di implementare una nuova infrastruttura sicura e scalabile nelle due sedi di Collecchio e Felino, che assicurasse alte performance, che garantisse, anche nel caso di imprevisti, la continuità dei servizi e l’integrità dei dati e che fosse altamente affidabile in vista della realizzazione di un ambiente di collaborazione interna.
“I nuovi Data Center ci assicurano la massima protezione e le miglior performance”
LA SOLUZIONE
Infor ha progettato per il cliente un’infrastruttura con server DellEMC, storage DellEMC, firewall e switch ridondati con replica sincrona dei dati.
Per garantire la massima affidabilità e ottimizzare le risorse è stata implementata una soluzione per la virtualizzazione dell’ambiente VMware e un sistema di replica e Backup Veeam.
I RISULTATI OTTENUTI
La nuova infrastruttura realizzata in alta affidabilità ci permette di mettere in sicurezza i dati e avere continuità dei servizi, fondamentale per la nostra azienda.
La struttura risulta essere più veloce e ci ha permesso di migliorare le attività di collaborazione interna, inoltre avendo implementato una infrastruttura scalabile possiamo gestire esigenze future in modo agile.