Infor è sponsor delle Zebre Rugby Parma

Infor è sponsor delle Zebre Rugby Parma

Zebre Rugby Parma: fucina di talenti e cantiere aperto per l’innovazione

Determinazione, gioco di squadra, senso di responsabilità e impegno: i valori fondanti del rugby conquistano il sostegno della nostra azienda per una delle realtà sportive più attive sul nostro territorio.
Le Zebre Rugby Parma, fucina di talenti, e cantiere aperto per l’innovazione, rispecchiano l’approccio di Infor al mercato e alla crescita.

Zebre Rugby Parma
Photo credit: Alessio Ghiorzi

Zebre Rugby Parma, 50 anni di storia

Fondate originariamente nel 1973 come club ad inviti riservato ai migliori giocatori del campionato italiano ed ai migliori giocatori stranieri dei campionati europei da Renato Tullio Ferrari, primo presidente, coadiuvato dal capitano della Nazionale Marco Bollesan, le Zebre hanno svolto la propria attività agonistica in particolar modo nel Nord-Ovest italiano.
Il 7 giugno 2012 la Federazione Italiana Rugby, ha assunto la titolarità del nome “Zebre” per la nuova franchigia a gestione federale.
La squadra, con sede a Parma, ha rappresentato il rugby nazionale nel prestigioso campionato URC – United Rugby Championship, e nelle coppe europee contro le più importanti formazioni d’Irlanda, Galles, Scozia e Sudafrica.

Sponsorship Infor: il lavoro di squadra, in azienda come nello sport

“Arrivare alla meta è frutto di un forte lavoro di squadra, ed è partendo da una metafora sportiva che vogliamo portare tutto il team Infor ad avvicinarsi ad uno sport pieno di valori e di bellezza, da cui trarre ispirazione e forza per affrontare le sfide quotidiane” – afferma Fabrizio Montali, amministratore delegato Infor – “Nel rugby come in azienda, il talento individuale viaggia in direzione di una strategia comune e orientata al risultato, rafforzando l’inclusività e il senso di appartenenza al gruppo”.

Dal sito Zebre Rugby Parma

“Legarsi a Zebre Rugby significa inoltre sposare principi e valori del rugby, sport di squadra per eccellenza in cui doti e qualità del singolo sono messe a disposizione del team in vista del risultato collettivo. Proprio come accade nelle migliori aziende e attività!”

Visita il sito e scopri il mondo delle Zebre Rugby Parma