BEETECH
USER: soluzione per il supporto tecnico delle postazioni di lavoro
User è il servizio di assistenza tecnica per le postazioni di lavoro della tua azienda.
Il servizio ha l’obiettivo di ripristinare nel minor tempo possibile l’operatività della postazione di lavoro, tenendo traccia dei problemi e utilizzando delle best practices.
L’accesso al servizio avviene tramite l’apertura di una richiesta di supporto tecnico all’Help Desk dedicato.
Servizio di assistenza tecnica Help Desk
L’Help Desk è costituito da sistemisti e specialisti IT ed è dedicato ai servizi di monitoraggio e supporto dei clienti.
L’Help Desk di User raccoglie, registra e gestisce le chiamate tramite regole di priorità, per dare la massima tempestività nella risoluzione del problema e garantire la continuità operativa agli utenti e alle postazioni di lavoro sottoposte al servizio.
Come interviene il supporto?
Il supporto interviene da remoto.
L’accesso a distanza permette ai tecnici di intervenire per un’immediata risoluzione del problema, senza effettuare spostamenti e con notevole risparmio economico per il cliente.
Obiettivi del servizio gestito USER
Garantire un rapido contatto telefonico
Valutare la richiesta del cliente e tracciarla tramite apertura del caso (Ticket)
Assicurare velocità nella gestione e risoluzione problema
Archiviare la soluzione per agevolare la risoluzione di futuri problemi analoghi
Versioni
Sono disponibili 3 tipologie di assistenza:

Cosa comprende una postazione di lavoro?
L’assistenza viene applicata alle postazioni di lavoro: desktop, laptop, workstation e device direttamente connessi agli utenti.
Prevede la gestione di device mobili come smartphone e tablet, apparecchiature di stampa multifunzione, Sistemi Operativi e determinati ambienti applicativi: software di Office Automation, Client di Posta, Browser Web, Client Antivirus, Client Vpn, Sistema di Backup client.
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