Caricamento...
Caricamento Eventi

WEBINAR | 19 gennaio | ORE 10.00 –  11.00

Scopri le integrazioni disponibili per Sophos MDR

Registrati subito

Negli ultimi anni la sicurezza informatica è diventata troppo complessa per essere gestita efficacemente dalla maggior parte delle organizzazioni. L’utilizzo delle sole tecnologie non basta più. È necessario affidarsi a degli esperti in grado di agire in qualsiasi momento per bloccare le minacce sul nascere.

Ti piacerebbe avere il supporto di un team di Threat Hunter che si occupi della cybersecurity al posto tuo, il tutto senza cambiare la tua attuale infrastruttura di sicurezza?

Partecipa al webinar di giovedì 19 gennaio alle ore 10:00 per capire come Sophos Managed Detection and Response (MDR) sia l’unico sia in grado di fare Threat hunting prendendo informazioni anche da tecnologie non Sophos.

È possibile scegliere di utilizzare le tecnologie di sicurezza di Sophos, soluzioni di terze parti o una combinazione delle due. La telemetria proveniente dall’intero ambiente viene automaticamente consolidata, correlata e prioritizzata permettendo così di accelerare il rilevamento, l’indagine e la risposta alle minacce.

Sophos MDR si integra con un elenco sempre più esteso di provider di telemetrie di terze parti, come Amazon Web Services (AWS), Check Point, CrowdStrike, Darktrace, Fortinet, Google, Microsoft, Okta, Palo Alto Networks, Rapid7 e molti altri.

Vieni a scoprire il nuovo MDR, il servizio di sicurezza gestita che va incontro alle tue esigenze specifiche, adattandosi al tuo ambiente esistente, alle tue esigenze ed al tuo business.

Se vuoi conoscere nel dettaglio le integrazioni disponibili per Sophos MDR partecipa al webinar di giovedì 19 gennaio alle ore 10:00.

Registrati subito
Torna in cima