Infor è socio sostenitore di KilometroVerdeParma

Infor è socio sostenitore di KilometroVerdeParma

Infor è socio sostenitore di KilometroVerdeParma

Tecnologia e natura insieme per un futuro sostenibile

Infor entra a far parte come socio sostenitore del Consorzio Forestale KilometroVerdeParma, che ha come mission quella di creare boschi permanenti in tutto il territorio di Parma e provincia.

Consapevoli della necessità di azioni reali e tangibili, abbiamo concretizzato, grazie a questo progetto, il nostro impegno per rendere il territorio più sostenibile, contrastare il cambiamento climatico e sostenere la biodiversità.

Il concetto di sostenibilità è radicato da tempo nel DNA dell’azienda, ma da settembre 2021 è stato aggiunto un obbiettivo all’oggetto sociale dell’azienda che è diventata Società Benefit. Nell’attività d’impresa ci impegniamo a rispettare i criteri di sostenibilità ambientale, perseguire finalità di beneficio comune ed operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti delle persone, delle organizzazioni pubbliche e private, delle comunità e dei territori in cui opera, pur continuando a cercare di raggiungere, innanzitutto, risultati economici positivi.

Oltre agli obiettivi di profitto, ci impegniamo ad avere un impatto positivo sulla collettività, un impegno importante che accompagnerà l’azienda per i prossimi anni, con la consapevolezza di come ogni azione che verrà fatta, potrà essere di grande valore per le persone e per il loro futuro.

Insieme a KilometroVerdeParma, siamo parte attiva in un progetto concreto per il territorio locale e la comunità, agendo responsabilmente sull’ambiente di oggi per realizzare un modello da affidare alle generazioni future.

kilometroverdeparma-socio-infor