Infor ottiene la certificazione HP Changemaker 5 stars

Infor ottiene la certificazione HP Changemaker 5 stars

Il nostro impegno a favore della sostenibilità: la certificazione HP Changemaker

“Un altro tassello si aggiunge al nostro percorso verso la sostenibilità: la certificazione HP Changemaker 2023 5 stars è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, a conferma della nostra roadmap.” – ha dichiarato Fabrizio Montali, CEO Infor“Stiamo attivando ulteriori progetti che rispondono alle linee guida identificate da HP, con l’obiettivo di creare un impatto positivo e tangibile sul territorio”.

HP Amplify Changemaker 5 stars

Certificazione HP Changemaker 5 stars: che cos’è?

La certificazione HP Changemaker 5 stars viene erogata in seguito al completamento del piano di sostenibilità “HP Amplify Impact”, grazie alla presentazione e all’attuazione di iniziative a favore del pianeta, delle persone e delle comunità.

HP Amplify Partner Program è un progetto che coinvolge i partner su scala globale, con l’obiettivo di migliorare l’impatto della tecnologia, grazie all’adozione di politiche aziendali che promuovano la sostenibilità ed iniziative atte a migliorare la vita delle persone.

Anche per il 2023 siamo stati confermati “Partner Changemaker” di HP, con il riconoscimento 5 stars. Le risorse messe a disposizione da HP sono state infatti utilizzate dalla nostra azienda per progetti relativi alla generazione di valore per il territorio e per la sensibilizzazione in azienda sui temi della sostenibilità.

Scopri tutte le iniziative per la sostenibilità di Infor.