Bee Digital 2023 – AI e Tecnologie Digitali: trasformazione e opportunità per la crescita della tua impresa

Bee Digital 2023 – AI e Tecnologie Digitali: trasformazione e opportunità per la crescita della tua impresa

AI e tecnologie digitali per le PMI il focus della convention Infor 2023

L’intelligenza artificiale e le tecnologie digitali stanno trasformando il nostro modo di usufruire di strumenti e servizi con i quali lavoriamo quotidianamente. Ma come applicare la potenza di questa tecnologia all’interno di una PMI per proseguire nella crescita e portare innovazione a diversi livelli aziendali?

Bee Digital 2023

PMI in Italia e adozione di strumenti di intelligenza artificiale

Le PMI italiane rappresentano il 41% dell’intero fatturato generato nel 2022 secondo i numeri dell’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI, e il loro livello di maturità digitale oggi passa anche attraverso l’adozione di strumenti innovativi per rendere più sostenibili ed efficienti i processi.

L’Intelligenza Artificiale costituisce una delle opportunità più promettenti per le imprese all’avanguardia: grazie alla sua capacità di analizzare dati complessi, automatizzare processi e prendere decisioni intelligenti, l’AI può aumentare l’efficienza operativa, migliorare la customer experience e massimizzare i risultati.

Il programma di Bee Digital 2023

L’appuntamento è il 18 ottobre con Bee Digital, l’evento annuale di Infor sui trend del mondo IT con i trend del mondo tech, che per l’edizione 2023 avrà il Teatro Regio di Parma come cornice e partner del calibro di Microsoft, HPE e Sophos ad illuminare la strada verso l’innovazione.

A partire dalle ore 15.00 sarà possibile accreditarsi per l’evento, che si svolgerà secondo il seguente programma:
15.00 – 15.30 | Accredito partecipanti
15.30 – 16.45 | Talk
16.45 – 18.00 | Tavola rotonda e Q&A
18.00 – 19.30 | Visita guidata e Aperitivo

La partecipazione a Bee Digital 2023 è gratuita e riservata a CEO, amministratori delegati, CTO, CIO e IT Manager che vogliono massimizzare i risultati in azienda grazie a tecnologie digitali e strumenti di intelligenza artificiale.

Vuoi partecipare a Bee Digital 2023?

Bee Digital 2023, l’invito del nostro CEO Fabrizio Montali

Sarà il nostro CEO Fabrizio Montali ad aprire l’edizione 2023 di Bee Digital, quest’anno in una delle location simbolo della nostra città, il Teatro Regio di Parma.

La grande quantità di dati presente oggi nelle aziende, di qualsiasi dimensione e settore merceologico, è un patrimonio digitale inestimabile. Come valorizzarlo e utilizzarlo al meglio per crescere ed innovare?

Scopri l’invito a Bee Digital 2023 del nostro CEO.

Il punto di vista del CEO Infor e gli interventi di Microsoft, HPE, Sophos e Infor

“La rapida evoluzione delle tecnologie digitali” – afferma Fabrizio Montali, CEO Infor“offre ogni giorno maggiori opportunità alle aziende per sviluppare innovazioni attente ad efficienza e sostenibilità. Queste tecnologie, insieme ai dati di cui ogni azienda dispone, costituiscono un patrimonio digitale inestimabile. A Bee Digital 2023 ci confronteremo su come gestire in modo automatizzato e intelligente la sempre maggior mole di dati che ogni impresa dispone, e insieme ai nostri partner esploreremo le ultime innovazioni e i servizi legati al digitale che possono far evolvere le aziende.” – conclude Fabrizio Montali.

Dopo l’intervento d’apertura del nostro CEO “AI e Tecnologie Digitali: trasformazione e opportunità per la crescita della tua Impresa” saranno i nostri partner ad alternarsi on stage.
Il secondo talk sarà infatti affidato ad Andrea D’Onofrio, Western Europe Marketing Lead for Data, Analytics & AI Microsoft che porterà la sua esperienza sulla crescita dell’applicazione dell’AI negli ultimi anni con lo speech “Dalla teoria alla pratica, come implementare l’AI generativa nelle PMI”. 
A seguire l’intervento di Paolo Delgrosso, Channel Sales Director – HPE Italy, verterà sull’innovazione digitale all’interno delle PMI e sul “Perché l’Intelligenza Artificiale non è solo per grandi aziende ma anche per le PMI” mentre insieme a Ugo Pellicani, Snr. Channel Account Executive – Sophos, scopriremo come cybersecurity e AI siano un binomio sempre più vincente con l’intervento “Cyber Security as a Service per le PMI: L’Alleanza con l’Intelligenza Artificiale”.

Tavola rotonda e Q&A time

Al termine dei talk sarà Massimo Facchinetti, CEO 4Plays, ad accogliere i relatori per un momento di confronto collettivo, al quale si uniranno anche Davide Saccani, Account Director Infor e Massimiliano Belletti, Business Development Manager Infor, che porteranno le loro testimonianze sull’ingresso di nuovi processi e servizi di tecnologie digitali sul mercato.

Ampio spazio verrà dato alle domande e ai dubbi dei partecipanti, che potranno contare su interlocutori non solo di estrazione professionale eterogenea ma che cercheranno di fornire feedback utili all’applicazione delle tecnologie di AI generativa all’interno delle aziende, indipendentemente dalla tipologia e dal settore merceologico.

Visita guidata al Teatro Regio di Parma, momento networking e aperitivo

A partire dalle 18.00 sarà possibile visitare il Teatro Regio di Parma grazie ad un tour guidato alla scoperta delle meraviglie di una delle case per eccellenza della grande tradizione operistica italiana.
La giornata terminerà con un aperitivo, un momento di networking e condivisione tra partecipanti e relatori.

Iscriviti subito a Bee Digital 2023, evento gratuito, posti limitati.