Fleet Manager Academy 2024: il 14 marzo appuntamento da non perdere al Palazzo del Ghiaccio di Milano

Fleet Manager Academy 2024: il 14 marzo appuntamento da non perdere al Palazzo del Ghiaccio di Milano

Appuntamento il 14 marzo con l’evento dedicato ai fleet manager

Il Palazzo del Ghiaccio di Milano si prepara ad ospitare la ventiduesima edizione della Fleet Manager Academy, il più prestigioso evento italiano dedicato all’aggiornamento professionale e alla formazione di fleet manager, mobility manager e responsabili della gestione dei veicoli in azienda. 
Anche in questa edizione verrà dato ampio spazio a seminari formativi, tavole rotonde e alle ultime novità per la gestione della flotta aziendale, oltre ad un’opportunità di networking davvero interessante.

Workshop lab e talk con esperti di settore

Anche per l’edizione 2024 torna il Workshop Lab, il “laboratorio” della Fleet Manager Academy che offre ai partecipanti un’esperienza di approfondimento unica, consentendo loro di interagire direttamente con le aziende di riferimento del settore.

Il Workshop Lab sarà anche un momento di confronto diretto, un’occasione per approfondire tematiche specifiche, confrontarsi con esperti e andare alla scoperta di soluzioni pratiche per le sfide quotidiane di ogni fleet manager.

In programma seminari e tavole rotonde

Anche in questa edizione i relatori condivideranno le loro visioni relative alla mobilità aziendale: dall’implementazione dei veicoli elettrici all’interno della flotta alla gestione efficace del parco auto tramite software, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire trend e novità in arrivo.

 Fleet Management

I numeri dell’edizione 2023

L’edizione 2023 della Fleet Manager Academy ha fatto registrare oltre 900 visitatori professionali e il 30% dei partecipanti ha indicato proprio i workshop tematici come una delle principali motivazioni della loro presenza.

Un dato significativo è emerso dal successo dell’aula Workshop Lab, dove il 34% dei presenti ha partecipato attivamente agli appuntamenti dedicati a nuove tecnologie, prodotti e servizi per la mobilità aziendale.

Un’interazione diretta con i partecipanti permette di affrontare argomenti specifici, dissipare dubbi e preparare i professionisti ai cambiamenti in atto.

Il networking di qualità per costruire relazioni e scambiare idee

Fleet Manager Academy è anche una piattaforma straordinaria per il networking. I partecipanti avranno l’opportunità di entrare in relazione con colleghi, esperti di settore e rappresentanti delle aziende.
Un networking di qualità che ha l’ambizione di creare partnership commerciali e nuove opportunità di crescita professionale.

Sei un fleet manager e stai cercando una soluzione per la gestione del parco auto?

Scopri FleetUP a Fleet Manager Academy 2024

FleetUP è il software per la gestione della flotta auto aziendale sviluppato da Infor, una soluzione avanzata di gestione del parco auto creata a partire dalle esigenze dei Fleet Manager, con funzionalità dedicate alla sostenibilità della flotta e altamente personalizzabile.

L’appuntamento è il 14 marzo 2024 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano per Fleet Manager Academy 2024. Vieni a conoscere il nostro team, prova dal vivo le nuove funzionalità di FleetUP e scopri come migliorare la gestione della tua flotta.